Intervento di disinfestazione
Si comunica che lunedì 1 giugno, verrà effettuato il terzo intervento di disinfestazione dei locali scolastici e degli spazi esterni di tutte le sedi, così come disposto dal piano di prevenzione e igienizzazione che si è data la scuola.
